“Nei loro locali c’erano clienti senza greenpass”, multati i titolari di 4 ristoranti di Licata

Polizia controlli per Pasqua

I titolari di quattro ristoranti di Licata, e sei persone che sono state trovate all’interno di una struttura ricettiva senza greenpass, sono stati multati.

I controlli sono stati eseguiti dagli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli.

A disporre l’intensificazione dei controlli è stato il questore di Agrigento Rosa Maria Iraci.

“Alla luce dell’attuale andamento della curva pandemica, al fine di contenere la diffusione del  contagio,  nell’ultimo fine settimana  – scrive la Questura – con ordinanza del questore Iraci, sono stati intensificati i controlli delle Forze dell’Ordine in Agrigento ed in tutta la provincia.

In particolare sono state  controllate oltre 600 persone tutte munite di regolare green pass ad eccezione di 6, sorprese all’interno di un locale ricettivo di Licata, prive del documento verde e pertanto sanzionate.

I controlli sono stati estesi ad oltre 100 attività commerciali, e a Licata  sono stati sanzionati i titolari di 4 ristoranti, poiché consentivano al loro interno la presenza di clienti privi di green pass e presidi protettivi (mascherine)”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*