Musicista e prossimo ingegnere aerospaziale, esce il primo album del licatese Paolo Grillo

Paolo Grillo

E’ appena uscito “Memories Of You”, il primo album del giovane musicista licatese, ad un passo dal laurearsi in Ingegneria Aerospaziale, Paolo Grillo.

L’album, per l’etichetta Urban Life Records di Roma, contiene brani di musica classica – contemporanea ed è già su tutte le piattaforme musicali.

“Se oggi mi ritrovo a questo punto della mia vita, è solo – dice l’artista -grazie ai miei genitori, che con tanti sacrifici mi hanno sostenuto e aiutato a realizzare i miei sogni. Inoltre voglio ringraziare l’artista Andrea Aloisi dell’Accademia Euromediterranea Harim di Catania per aver realizzato la copertina dell’album”.

Paolo Grillo è nato a Licata nel ’94, ha iniziato a suonare la chitarra del padre a soli 6 anni, a 8 anni ha preso lezioni dal grande maestro, indimenticato, Gai Bennici. Da autodidatta all’età di 10 anni ha imparato a suonare il pianoforte, ed a 14 anni ha superato i test di ammissione al conservatorio Arturo Toscanini di Ribera.

“Dopo aver conseguito la maturità al liceo – aggiunge il musicista licatese – ho lasciato il conservatorio, seguendo il mio sogno di diventare ingegnere aerospaziale, e adesso mi ritrovo a un passo dalla laurea e con un contratto discografico dalla Urban Life Records del Gruppo Ranalli con etichetta Beat Records di Roma, grazie all’aiuto di un mio amico, collega e artista Flavio Cacciaguerra”.

In bocca al lupo a Paolo Grillo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*