Mountain bike, il licatese Vicari ottimo quarto alla gara nazionale Mediterraneocross di Bisceglie

Sebastiano Vicar

Gran bel risultato per il giovanissimo biker licatese Sebastiano Vicari che a Bisceglie, nella terza tappa del circuito Mediterraneocross di mountain bike, ha conquistato il quarto posto, nella categoria Esordienti Allievi.

Vicari è arrivato a soli 35 secondi dal primo, nella gara nazionale Top Class, tappa di avvicinamento ai campionati italiani.

“Un percorso fantastico – dice l’atleta della scuola di ciclismo Alicata – che si addiceva alle mie caratteristiche fisiche, gareggiare nelle prime posizioni è stato bellissimo ed alla fine della gara non credevo ai miei occhi, ero quarto a pochissimi secondi dal terzo. Ringrazio tutto lo staff Zappulla bici per il mezzo e per il grande lavoro che fanno dietro le quinte!”.

Domenico Vicari, direttor sportivo del team licatese, si dice “veramente orgoglioso. Sapevo che Sebastiano avesse del potenziale, ma oggi mi ha veramente sorpreso. Tutto il direttivo della scuola di ciclismo Alicata gli darà l’opportunità di gareggiare ad alti livelli in campo nazionale, siamo fiduciosi in lui e ci auguriamo che questa esperienza gli dia modo di crescere sportivamente, ma anche personalmente e che i suoi risultati siano da monito per i suoi compagni di squadra!”.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*