Metano, il Comune: “Agevolazioni e sconti per chi si allaccia alla rete del gas a Licata”

Metano

La società del gas che opera a Licata mette a disposizione sconti e promozioni per i licatesi che chiederanno allaccio e fornitura entro il prossimo 31 dicembre.

Arem Autoricambi

Lo ha annunciato il Comune.

“La società 2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel territorio cittadino, ha avviato una campagna promozionale che prevede due tipologie di offerta non cumulabili:           

–  Promo attivazione: sconto totale dei contributi previsti per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con un risparmio minimo pari a 77 euro oltre IVA di legge (30€ di Contributo di attivazione più 47€ per l’accertamento documentale ex Del. 40/2014 AEEGSI) La Promo attivazione è destinata a tutti i cittadini che facciano richiesta dell’attivazione della fornitura nel periodo di validità della campagna, attraverso una delle Società di Vendita abilitate ad operare sulla rete di distribuzione gestita da 2i Rete Gas S.p.A. – Promo allacciamento: preventivo agevolato per la realizzazione dell’allacciamento alla rete del gas metano, con un contributo pari a 200 euro oltre IVA di legge. La Promo allacciamento è destinata a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che facciano richiesta di un preventivo per l’allacciamento alla rete del gas metano nel periodo di validità della campagna attraverso una Società di Vendita, oppure in via diretta a 2i Rete Gas S.p.A., contattando il nostro call center commerciale al no verde 800.997.710”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*