Marina nel degrado, il vice sindaco Vecchio: “Già avviata la pulizia straordinaria”

Piano delle Palme al buio

Il vice sindaco Daniele Vecchio interviene sulle nostre segnalazioni, che hanno ripreso le denunce di residenti della zona, relative alla condizione di degrado che si vive nel quartiere Marina, dove si notano rifiuti sparsi ovunque e manca l’illuminazione nel Piano delle Palma, sede dei murales dedicati a Rosa Balistreri.

“Già da due giorni – ha annunciato Vecchio – abbiamo avviato un intervento di pulizia straordinaria del quartiere, stabilito da tempo, provvedendo a raccogliere i rifiuti abbandonati per strada. L’intervento sarà eseguito ancora nei prossimi giorni. Non posso esimermi, però, dal fare un appello ai residenti, affinchè rispettino maggiormente il borgo in cui vivono”.

A proposito del fatto che il Piano delle Palma è al buio, il vice sindaco Daniele Vecchio ha comunicato che “prima della fine della settimana due nuovi corpi illuminanti saranno sistemati nel sito. Anche in questo caso si tratta di un intervento programmato da tempo dagli uffici competenti, e che ora viene posto in essere”.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*