Seguici sui social
Presentazione film

Attualità

“Mai Arrendersi”: presentato il film interamente girato a Licata, diretto da Gianluca Ciotta

Si intitola “Mai Arrendersi” ed è il film, interamente girato a Licata, che sarà nelle sale a partire dal 19 febbraio.

Stasera il lungometraggio è stato presentato nel corso di una conferenza stampa nell’aula consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Giuseppe Galanti e di un nutrito numero di assessori.

Il film è scritto e diretto da Gianluca Ciotta, che ha curato anche il soggetto, la scena e la sceneggiatura. Angelo Carusotto si è occupato di riprese, fotografia e suono e, insieme a Gianluca Ciotta, di montaggio e musiche. La produzione è di LicatAction Ets.

“Mai arrendersi – si legge nelle note di regia – è una bella storia tipicamente siciliana, la cui sceneggiatura è fatta interamente a Licata, dalla trama brillante e facilmente comprensibile, ricca di colpi di scena e di sentimenti veri. Mette altresì in risalto le bellezze uniche del paese”.

Ecco i nomi di tutti gli attori che hanno recitato in “Mai Arrendersi”: Rosario Bonaccorsi, Piero Giugno, Lorena Zirafi, Angelo Santamaria, Francesco Ferranti, Vera Grillo, Vincenzo Lauria, Antonio Russo, Elena Brancato, Carmelo Bonaffino, Angelo Russo, Enrico Lo Destro, Gianluca Ciotta, Leonardo Costa, Salvatore Spiteri, Salvatore Farruggio, Andrea Sferrazza, Vincenzo Cottitto, Angelo Carella, Gianvito Rametta, Fabio Riccobene, Daniela Caci, Carmela Agosta, Ilenia Marrali, Chiara Ciotta, Valentina Ciotta, Salvatore Incorvaia, Selenia Malfitano, Salvatore Termini, Mara Zirafi, Gaetano Cona, Angelo Licata, Angelo Cavaleri, Angelo Zirafi.

Con la partecipazione di “King Kong”, l’attore palermitano che è stato uno dei protagonisti del fortunato “Mery per sempre”.

Pubblicità

Di più in Attualità