Seguici sui social
Adriana Santamaria

#licatesiacasa…nelmondo

#licatesi a casa…nel mondo. Ecco la storia di Adriana Santamaria che fa la stilista a Roma

Nuovo appuntamento con #licatesi a casa…nel mondo, la rubrica che abbiamo ideato per consentire ai licatesi residenti in varie regioni d’Italia, nei paesi europei e nel resto del mondo, di raccontare come stanno vivendo questo periodo contrassegnato dal Coronavirus.

Ha risposto al nostro invito Adriana Santamaria, stilista licatese di intimo, titolare del marchio “Infedele”, che vive e lavora a Roma. Ecco il suo racconto:

“Salve, sono a quota 25 giorni di quarantena (ci ha inviato il suo racconto qualche giorno fa, quindi i giorni di quarantena sono aumentati) e ho perso 8kg…le mie abitudini sono svanite e nel rendermi conto di quello che stava accadendo anche il mio appetito. Non è la quarantena che mi addolora, quanto la distanza dei miei cari che ogni giorno tra mille pensieri diventa una spina ….passerà questo momento, come ne sono passati tanti.

Ho rallentato, meditato, ascoltato me stessa…ricominciato da capo. Mi sono focalizzata su me stessa. Per mestiere mi occupo di moda e style poi a casa sono un mezzo disastro, così mi sono data al fai da te per la bellezza e, oltre al fitness ho letto molto sui capelli. Una procedura che mi ha entusiasmata. Parla di come l’imperatrice Sissi si lavasse i capelli. Una procedura che richiede un’intera giornata, e l’utilizzo di una mistura di cognac e 30 uova e ho deciso di provarla perché fra me e me ho pensato che se con i capelli non avesse funzionato almeno mi sarei sbronzata senza intaccare il fegato!!! Consiglio alle donne di utilizzare al meglio questo tempo e, consiglio anche questa procedura….una volta riuscite ad eliminare l’odore dell’uovo potrete fingere qualsiasi battaglia”.

Grazie ad Adriana Contributo per avere accolto il nostro invito, continuate a scriversi ed a raccontare le vostre storie.

(Foto Adriana Santamaria) 

Pubblicità

Di più in #licatesiacasa…nelmondo