LicataMap, in 2.500 hanno già scaricato la App. Gli organizzatori: “E’ un grande successo”

Licatamap

Chi ha deciso di investire su una App che raccontasse Licata ha avuto ragione.

A 10 settimane dalla pubblicazione sugli store, Licatamap è stata scaricata già da 2.500 persone, compreso chi risiede all’estero, soprattutto Germania, Francia, Belgio e Stati Uniti.

A sorprendere positivamente gli autori è anche il fatto che sono tanti i giovani che hanno scaricato l’App e si ritiene che sia merito, soprattutto, della sezione Eventi & Spettacoli.

“L’App – dice l’autore Giuseppe Incorvaia – è molto apprezzata per le bellissime foto e per i tanti servizi offerti. Le sezione più cliccate, oltre a Visita la Città sono, Mangiare & Bere e Noleggio, subito dopo Shopping & Servizi e Farmacia di Turno. Siamo soddisfatti per i complimenti ricevuti, soprattutto dei gestori delle strutture ricettive, ma anche dalla ristorazione e delle farmacie, che si sono complimentati per il servizio che stiamo offrendo alla cittadinanza”.

“Abbiamo ricevuto – aggiunge Incorvaia – telefonate da parte di celiaci che ci ringraziavano perché abbiamo dedicato una categoria al senza glutine. Per i celiaci che devono fare una dieta senza glutine è indispensabile trovare dei locali che servono cibi gluten free. L’App è un strumento indispensabile per chi vuole visitare la Città, ma offre anche tanti servizi per chi vive a Licata”.

Il primo aggiornamento è quasi pronto, e verrà lanciato nelle prossime settimane.

“Grazie a questa novità – conclude Giuseppe Incorvaia – sarà possibile scrivere le recensioni da parte degli utenti, dei monumenti visitati, dei locali e delle aziende. Sarà anche possibile ricevere le notifiche push. L’utente sarà infornato di quello che succede in città, dalla programmazione del cinema, agli eventi, alla farmacia di turno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*