Licata “vola” in Germania, il porto turistico al salone internazionale nautico di Dusseldorf

Marina a Dusseldorf

Licata vola a Dusseldorf, in Germania, grazie a “Marina di Cala del Sole”. Fino al 26 gennaio, infatti, uno stand del porto turistico sarà presente al “Boot 2020”. Si tratta della seconda partecipazione internazionale nel giro di un mese, considerato che proprio di recente “Marina di Cala del Sole” ha partecipato al Salone Nautico Internazionale di Parigi.

“La fiera tedesca – si legge in una nota del porto turistico – è un evento autenticamente internazionale, con un’area interamente dedicata al turismo nautico, Marina e società di charter da tutto il mondo. La presenza di “Marina di Cala del Sole” al salone nautico tedesco è stata possibile nell’ambito dell’azione 3.4.1. del Po-Fesr Sicilia 2014/2020, che prevede progetti di promozione dell’export destinati ad imprese individuate su base territoriale o settoriale”.

“Le fiere continuano a rappresentare per Marina di Cala del Sole uno degli strumenti principali – si legge ancora nel documento – a disposizione per entrare in contatto diretto con il mercato internazionale, mercato che apprezza sempre più i servizi e le infrastrutture dell’approdo licatese. Fino a domenica 26 gennaio al “Boot Düsseldorf 2020”, capitale d’inverno della nautica da diporto con 1900 espositori annunciati, provenienti da 71 nazioni, e almeno 250.000 visitatori attesi da oltre 100 nazioni, sarà possibile visitare lo spazio espositivo di Marina di Cala del Sole presso la Hall 13 / Stand 83”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*