“Licata Open Water”, stasera arriva la nazionale giovanile: da venerdì il villaggio enogastronomico

Nuoto di fondo

E’ previsto per oggi pomeriggio, al più tardi in prima serata, l’arrivo a Licata della nazionale giovanile di nuoto di fondo.

Gli atleti, guidati dal tecnico Roberto Marinelli, per tre giorni si alleneranno in vista del “Licata Open Water”, le gare nazionali di nuoto di fondo che si terranno in città sabato e domenica prossimi.

Ecco tutti i nomi degli atleti di Italjunior che saranno a Licata da stasera: Anna Chierici, Benedetta Festante, Pasquale Angelo Giordano, Giorgia Cosetto, Valentina Maggio, Angelica Piccini, Davide Bertozzi, Francesca Senatore, Giacomo Landi, Vincenzo Caso, Giuseppe Ilario, Riccardo Ferri. Sono tesserati per ben otto società italiane, comprese le Fiamme Oro.

A seguire gli allenamenti, oltre a Marinelli, sarà il tecnico Alessandro Varani.

Le gare si terranno nel mare di fronte Mollarella e Poliscia a partire da sabato, mentre già venerdì in piazza Sant’Angelo sarà aperto il villaggio enogastronomico, con eccellenze del buon mangiare e bere, presenti negli stand, oltre alla musica live nelle due serate. Il villaggio, ovviamente, oltre che agli atleti, sarà aperto a tutti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*