Licata Calcio e mister Campanella ai saluti, chi sarà il nuovo allenatore dei gialloblù?

Giovanni Campanella

Licata Calcio e Giovanni Campanella ai saluti.

Dopo tre stagioni colme di soddisfazioni, la società gialloblù e l’allenatore si dicono arrivederci. La collaborazione tra club e tecnico finisce qui. Il rapporto è stato sciolto consensualmente ed il Licata Calcio lo ha annunciato sulla propria pagina Facebook, raccontando i “numeri” di Campanella sulla panchina.

“Una coppa Italia regionale, un campionato regionale di Eccellenza, un sesto posto in serie D – si legge nel post – che è il miglior piazzamento da quando vige la regola dei tre punti”.

In effetti Campanella, alla guida del Licata Calcio, ha fatto benissimo. Quest’anno si è tolto persino la soddisfazione, sedendo sulla panchina di una matricola, di battere la “corazzata” Palermo.

Chi sarà il prossimo tecnico del Licata Calcio? E’ troppo presto per dirlo. Per il momento si sa soltanto che il campionato è finito con largo anticipo a causa dell’emergenza Covid 19 e le regole per la ripresa non si conoscono ancora. Di certo c’è che il club del patron Massimino dovrà trovare un allenatore all’altezza di Giovanni Campanella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*