Seguici sui social
Danilo Scimonelli

Sport

Licata, “Divisioni sulla programmazione sportiva”: il gruppo del presidente Scimonelli lascia

Ha avuto luogo stasera l’assemblea dei soci del Licata Calcio ed al termine il gruppo che fa capo al presidente Danilo Scimonelli, ed ai dirigenti Enrico Massimino, Nico Le Mura ed Andrea Marrali, ha deciso di farsi da parte.

Ad annunciarlo, con una nota, è stata la stessa società gialloblù.

“Alla luce dell’assemblea dei soci svoltasi in data odierna, è emerso quanto segue: ad oggi – scrive il Licata Calcio sulla propria pagina Facebook – permangono profonde divisioni sulla programmazione sportiva e societaria futura. In risultanza di ciò, il presidente Danilo Scimonelli e i dirigenti Enrico Massimino, Nico Le Mura e Andrea Marrali con dispiacere e rammarico, non essendo in comunione di intenti con la restante parte societaria, ritengono doveroso a tutela di questa importantissima piazza calcistica, fare un passo indietro e lasciare che gli altri soci attuino la propria programmazione sportiva”.

“I dirigenti di cui sopra, si dichiarano fin da ora disponibili – si conclude il comunicato stampa – a concretizzare il passaggio di quote alla rimanente parte societaria e/o a terzi interessati”.

Pubblicità

Di più in Sport