L’estate è arrivata: da stasera isola pedonale nel centro storico e nella zona del porto di Licata

Bastava vedere quanta gente c’era in giro ieri sera, soprattutto nel centro storico e nella zona porto, per capire che anche a Licata l’estate è ormai arrivata.

Ed è sulla scorta di questa considerazione che da stasera (dalle 20) in centro c’è l’isola pedonale. L’ordinanza è stata emessa da comandante della Polizia Municipale, Giovanna Incorvaia.

Centro storico pedonale, nei week end, da stasera fino al 20 novembre: dal venerdì alla domenica, dalle 20 alle 24.

Ecco in quali zone sarà vietato il transito e la sosta delle auto, con rimozione: “Piazza Regina Elena; Via San Francesco; Piazza S. Angelo (tranne il corridoio che va da Via Solferino a Via Rizzo)”.

“L’inversione del senso di marcia – si legge nell’ordinanza – di Via Guccione che sarà percorribile secondo il senso di marcia Piazza Elena -Via Bucceri; 2. nel periodo compreso tra il 6 giugno ed il 20 settembre 2021, dalle ore 20,00 alle ore 24,00 di tutti i giorni: a. l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione in: · Corso Vittorio Emanuele (da Piazza Regina Elena a Via Cap. Bonsignore); · Via S. Ten. Spina; · Via Frangipane; · Via Cannarozzo; · Via Adamo; · Piazza Attilio Regolo (da Via Amm. Cammilleri a Via Galliani); 3. nel periodo compreso tra il 6 giugno ed il 20 settembre 2021, dalle ore 18,45 alle ore 24,00 di tutti i giorni: a. l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione in: · Via S. Andrea (da Corso Vittorio Emanuele a via Monte di Pietà); · Via Collegio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*