La solidarietà avanza, l’Atletica Licata dona mascherine e tute al Pronto Soccorso

Atletica Licata dona mascherine

Nessuno si sta sottraendo, in questo periodo, ai gesti di solidarietà, soprattutto nei confronti di medici ed operatori sanitari. Ed anche lo sport non è da meno.

L’associazione dilettantistica Atletica Licata, guidata dal presidente Vincenzo La Cognata, grazie all’autotassazione degli iscritti, ha raccolto dei fondi ed ha acquistato dispositivi sanitari che sono stati donati agli operatori sanitari del San Giacomo d’Altopasso.

“Il presidente, a nome di tutti i soci e con l’aiuto della signora Cristina Pintacorona (operatore del pronto soccorso), ha provveduto – scrive l’associazione – a far recapitare mascherine, tute in tyvec, igienizzanti e altro materiale necessario. La nostra associazione vive e si sostiene di contributi volontari e in una situazione così delicata non potevamo non essere vicini ai nostri concittadini”.

2 Comments

  1. Grazie mille a tutti i miei amici podisti che mi hanno sostenuta in un momento così difficile dimostrando di fare squadra anche in un momento difficile. Un grazie sentito al mio presidente Enzo la cognata che ha reso possibile tutto ciò. Cristina

  2. Ringrazio ancora tutti i miei amici podisti che mi hanno sostenuto in un momento così difficile, dandomi la possibilità di lavorare in sicurezza. Un grazie immenso va al mio presidente Enzo la cognata che ha reso, insieme a tutti voi, possibile tutto ciò.Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*