La serie B di calcio parla ancora licatese: il Trapani ha rinnovato il contratto a Giuseppe Filì

Giuseppe Filì

Per la prossima stagione in serie B, il Trapani punta ancora sul giovane difensore centrale licatese Giuseppe Filì, già da due campionati protagonista della Primavera.

La società granata, infatti, ieri ha annunciato di avere messo sotto contratto Filì, di fatto per “blindarlo”, per evitare cioè che ci accasi altrove. Il ragazzo licatese, dunque, continuerà ad indossare la casacca del Trapani almeno fino alla fine della stagione 2021 – 2022.

Giuseppe Filì è cresciuto nella scuola calcio della Santa Sofia Licata e, ieri sera, il club si è complimentato con il ragazzo.

“Il Trapani – si legge sulla pagina Facebook della Santa Sofia Licata – ha pensato bene di non farsi scappare il calciatore e lo ha messo sotto contratto fino al 2022. Il direttore del settore giovanile del Trapani, Sandro Porchia, si è confrontato con Antonio Mulè, direttore della nostra scuola calcio. Siamo felici per Giuseppe e, con orgoglio, possiamo dire che quando abbiamo creduto in lui non abbiamo sbagliato. In bocca al lupo giovane campione!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*