La scuola apre le porte, al “Francesco Giorgio” un concerto per accogliere alunni e famiglie

La locandina dell'open day del Giorgio

Condividi

Due giorni di festa nell’istituto comprensivo “Francesco Giorgio”, prima di Natale, per presentare l’offerta formativa ad alunni e famiglie. Si tratta dell’Open Day della scuola diretta dal preside Francesco Catalano. I plessi “Greco” e “Badia” aprono ai visitatori il 16 dicembre dalle 15.30 alle 18.30. Il giorno successivo, domenica 17 dicembre, sarà la volta dei plessi “De Pasquali” e “Badia”, aperti dalle 10 alle 12.30.

“Sono   due giornate di festa e di condivisione – si legge in una nota della scuola – durante le quali il dirigente, i docenti e gli allievi daranno il benvenuto ai nuovi alunni e ai loro genitori e saranno lieti di illustrare il piano dell’offerta formativa. Dei momenti ricchi di scambi, di dialogo, di interazione in cui protagoniste, come sempre, saranno le esperienze didattiche, la musica, l’arte in un clima di accoglienza sereno e vivace allo stesso tempo”.

“Un piccolo concerto finale, eseguito dagli alunni – conclude la scuola – del corso musicale, chiuderà le giornate salutando gli intervenuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*