La rosticceria invenduta, di sera sarà offerta a tutti: ecco la solidarietà della Fauzzeria

Sedioline della solidarietà

Il fronte della solidarietà nei confronti di chi ha poco, o addirittura nulla, per fortuna si allarga.

Questa sera la Fauzzeria, locale di corso Vittorio Emanuele di cui è titolare Gianluca Graci, ha annunciato che ogni sera lascerà su delle apposite sedioline sistemate all’esterno, la rosticceria che non è stata venduta nel corso della giornata. Chiunque ne avesse bisogno potrà prenderla, gratuitamente, ottenendo così un pasto.

“Abbiamo pensato – si legge sulla pagina Facebook della Fauzzeria – di iniziare questo mese di dicembre lanciando questa iniziativa che porteremo avanti sempre, ogni giorno, per dare il nostro contributo a chi si trova in difficoltà. Ogni sera infatti, prima della chiusura, in ognuna di queste piccole sedie metteremo dei sacchettini contenenti la rosticceria che non siamo riusciti a smaltire nel corso della serata. Piuttosto che buttarla vogliamo offrirla a tutti coloro che, per motivi vari, ne hanno bisogno”.
“Viviamo in un periodo particolare – conclude Fauzzeria – e a modo nostro anche noi volevamo lanciare un segnale e fare un piccolo gesto di solidarietà. Le nostre sedioline sono pronte”.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*