La guida Blublazer: “La Drogheria di Licata è uno dei migliori cocktail bar d’Italia”

La Drogheria

E’ un riconoscimento importante quello che oggi è arrivato per la Drogheria di Licata: la conferma dell’inserimento in Blueblazer, la guida dei migliori cocktail bar d’Italia.

“Grazie mille a #blueblazer – scrive la Drogheria su Facebook, commentando il risultato – e a tutti i nostri amici che vengono a trovarci tutte le sere”.
Ed ecco la descrizione che l’importante guida fa del locale di Licata: “E’ un progetto quanto mai ambizioso – scrive Blublazer – e intrigante quello di Giuseppe, Chiara e Salvo Antona, creare un locale a Licata che facesse della qualità, della ricerca e dell’attenzione per i dettagli i suoi punti di forza. Dal cibo al caffè, fino ai cocktail, la vasta offerta de La Drogheria punta sulla tradizione locale, sulle materie prime utilizzate e sulla maestria dei suoi interpreti”.

E poi ecco i consigli della guida per quanti scelgono la Drogheria. Tra i cocktail che la guida consiglia ci sono “Viaggio in Messico”, “che ha tra gli ingredienti, mezcal, estratto di pomodorino e tabasco”, ma anche “Colazione a Licata”, “con rum mix e orzata alla mandorla home made”. “Se questi due capolavori non vi incuriosiscono – conculude Blue Blazer – fatevi consigliare da Chiara Profumo, che dietro il bancone lavorerà per farvi assaggiare qualcosa di veramente speciale”.

(Foto Drogheria FB) 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*