La prossima “Fiera di maggio” durerà di meno: sei giorni invece dei sette dell’anno scorso

Bancarelle in corso Umberto

Con un provvedimento adottato ieri su proposta del SUAP – Sportello Unico Attività Produttive, in applicazione di quanto previsto dal regolamento comunale che disciplina la Fiera di Maggio, la Giunta Municipale ha stabilito che per l’anno 2019 la durata complessiva della Fiera Patronale S. Angelo, avrà la durata complessiva di giorni 6 (sei) e che si svolgerà dal 1 al 6 Maggio .

Inoltre, con la stessa deliberazione (n° 20 del 26 febbraio 2019), l’esecutivo ha stabilito le quote di partecipazione, costi per noleggio stand, montaggio e smontaggio, pulizia, punto luce, servizio di controllo organizzativo e tecnico, costi del suolo pubblico, inc,usi nell’allegato “A” del suddetto provvedimento.

E’ stato anche stabilito che gli esercenti dovranno provvedere al pagamento della quota di partecipazione, entro e non oltre il 16 Aprile 2019, mediante versamento tramite bonifico bancario o c.c.p. Secondo le modalità espresse nell’avviso del 15 Febbraio 2019, pure allegato alla deliberazione n° 20 adottata ieri e, comunque, pubblicato al n° 502 del registro pubblicazioni all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune di Licata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*