La conduttrice Rai Luisella Costamagna visita Palma e la esalta: “Un bianco splendore”

Luisella Costamagna

C’è un’altra testimonial d’eccezione per Palma di Montechiaro.

Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva, attualmente alla guida della trasmissione di Raitre Agorà, ieri ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook nel quale mostra foto di una sua recente visita ad Agrigento e Palma di Montechiaro ed esalta entrambe le città.

A ripostare il post, stasera, è stata la pagina Facebook “Il palmo di Palma”.

“Credi di essere alto alto e poi, di fronte a tanta bellezza, sei – scrive la conduttrice televisiva – solo un’ombra. La Valle dei Templi di Agrigento, il bianco splendore di Palma di Montechiaro, terra del Gattopardo… Il Recovery Fund investito qui renderebbe miliardi al nostro Paese e l’onore che merita questa meraviglia”.

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, ha commentato le parole di Luisella Costamagna.

“Noi siamo pronti – dice Castellino – con progetti esecutivi e cantierabili (una rarità) per diverse decine di milioni, ma soprattutto per opere strategiche per la città ed il vasto hinterland. Grazie per le sue importantissime parole e per aver visitato la nostra città. Viva Palma di Montechiaro!”.

(Foto Luisella Costamagna FB)

1 Comment

  1. Forse la Costamagna non sa che L’ intera Sicilia è così: in ogni angolo in ogni luogo la bellezza prende il sopravvento.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*