Ipotesi di sviluppo del territorio, il 15 aprile il Gal Sicilia Centro Meridionale si riunisce a Licata

La chiesa del Carmine

Il “Piano di Azione Locale Sicilia Centro Meridionale”.

E’ il tema di un incontro che si terrà il 15 aprile alle 17.30 nella sala del Carmine a Licata.

L’iniziativa è promossa dal comune di Licata e dal Gal Sicilia Centro Meridionale, con il patrocinio della Regione Siciliana.

L’appuntamento sarà aperto dagli interventi del sindaco di Licata Giuseppe Galanti e del presidente del Gal Scm Giuseppe Guagliano. Durante la serata saranno affrontati questi temi: “Il GAL quale Agenzia di Sviluppo locale del Territorio Sicilia centro Meridionale”, relatore Olindo Terrana, direttore del Gal Scm; “Sostegno per la stesura e l’aggiornamento dei piani di sviluppo”, relatore Claudia Tambuzzo; “Sostegno alla creazione e sviluppo delle imprese extra agricole nei settori del commercio artigianale, turistico, servizi e innovazione tecnologica, relatore Salvatore Pitrola. Previsti anche interventi programmati dei Rappresentanti delle Categorie produttive e delle Organizzazioni Sindacali e di Aldo Brancato, direttore dell’Ispettorato Agricoltura di Agrigento.

Le conclusioni saranno affidate al deputato regionale Carmelo Pullara, presidente del gruppo Popolari e Autonomisti all’Ars.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*