Inner Wheel, la governatrice del distretto 211 ha incontrato le socie di Licata: “Together we can”

Inner Wheel

La governatrice del Distretto 211 dell’Inner Wheel, Cristina La Grassa Fiorentino, ha incontrato le socie del club di Licata guidato da Katy Gallì Ortega. All’incontro ha partecipato anche la past governatrice Delizia Alescio Scaglione.

“La governatrice – si legge in una nota del club – si è congratulata per le attività già laboriosamente svolte dalle socie del club, pur essendo ancora ad inizio anno Inner Wheel e per le prossime attività programmate, ricche di eventi culturali e di grande apertura nei confronti di altri club services e di associazione che operano nel territorio, evidenziando che le varie attività di servizio sono perfettamente in sintonia con il tema che la presidente dell’Inner Wheel International ha stabilito per questo anno sociale: “Together we can“ .

“La governatrice ha così potuto esporre – si legge ancora nella nota – il proprio programma distrettuale al quale tutti i club del distretto dovranno ispirarsi, programma lanciato per l’anno 2019/2020 e che prevede una grande azione di formazione nei confronti delle prime tre cariche di ogni club Inner”.

Alla cena che ha seguito l’incontro hanno partecipato presidente e segretario del Rotary Club di Licata, rispettivamente Mario Giuliana e Nello Alescio.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*