Seguici sui social

Cronaca

Incidente in moto a Mollarella, il ferito soccorso da polizia, carabinieri e 118 di Gela

Un pomeriggio, quello appena trascorso a Licata, all’insegna degli incidenti stradali. Se ne sono verificati, nel giro di poche ore, ben tre, tanto che per soccorrere il ferito dell’ultimo incidente è stato necessario l’arrivo, a Licata, di un’autoambulanza del 118 di Gela. Le ambulanze licatesi del 118, infatti, erano impegnate nel soccorrere i feriti degli altri incidenti.

L’ultimo sinistro si è verificato intorno alle 18 a Mollarella. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Un giovane alla guida di una moto avrebbe perso, improvvisamente, il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Ha riportato delle ferite ad una spalla ed i primi a raggiungere la zona sono stati gli agenti di una Volante del commissariato di polizia.

Questi ultimi hanno dato l’allarme, ma gli operatori del 118 di Licata erano impegnati in altri interventi. E’ stato necessario, perciò, l’arrivo di un’autoambulanza da Gela. Nei pressi di Licata sono stati equipaggi della polizia e dei carabinieri a scortare l’autoambulanza fino a Mollarella.

Il ferito è stato ricoverato in ospedale a Licata. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Pubblicità

Di più in Cronaca