Incendio devasta garage in via Oreto Grata, evacuate tre famiglie

Incendio via Oreto Grata

(GUARDA LE FOTO) Paura, nel pomeriggio di oggi, in via Oreto Grata, nella parte alta della città, sopra corso Brasile, per un rogo che improvvisamente si è sviluppato all’interno del garage di uno stabile a due piani. Ad accorgersi dell’accaduto, intorno alle 17, sono stati gli stessi proprietari del garage, che si trovavano negli appartamenti sopra la rimessa. Hanno visto delle fiamme provenire dal basso e si sono immediatamente precipitati fuori dalle rispettive abitazioni.

Nello stabile abitano tre famiglie e tutte hanno lasciato le case, raggiungendo le strade. Le fiamme, infatti, erano talmente alte che rischiavano di raggiungere anche i piani superiori.

Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, che si sono messi al lavoro. Poi è arrivata da Agrigento una seconda squadra di pompieri. Al momento i vigili del fuoco stanno ancora lavorando per domare le fiamme. All’interno del garage c’erano un’auto, oltre a delle attrezzature. Tutto è andato distrutto. Per fortuna, però, non ci sono stati feriti. Sul posto, in ogni caso, sono arrivati anche gli operatori del 118. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*