In che condizioni sono le casse del Comune? La risposta il 18 ottobre, in consiglio comunale

Giuseppe Russotto

Condividi

Che le casse del Comune non siano floride non è certo un segreto, ma ora l’amministrazione comunale intende fare chiarezza, definitiva, sulla situazione finanziaria dell’ente.

Giuseppe Russotto, presidente del consiglio comunale, accogliendo la richiesta del sindaco Giuseppe Galanti, ha convocato l’assise per le 18 del prossimo 18 ottobre. Solo uno il punto all’ordine del giorno: “Situazione finanziaria del Comune di Licata”.

“La richiesta del sindaco – scrive il Comune – prendendo lo spunto da una precedente sollecitazione fatta dai consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, con la quale sono state chieste notizie sulla situazione finanziaria dell’ente, mira ad informare pubblicamente, quindi nel segno della massima trasparenza, non solo i consiglieri richiedenti, ma l’intero consiglio comunale e tutta la cittadinanza, in considerazione del fatto che ad oggi il bilancio di previsione 2018 non è stato approvato, che l’Ufficio Tributi è in fase di riorganizzazione, e delle molteplici criticità di cassa in cui versa il Comune”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*