In archivio la “Maratonina” di Licata, l’assessore Burgio: “Complimenti agli organizzatori”

Maratonina

La prima “Maratonina” di Licata è andata in archivio e gli organizzatori, l’Asd Atletica Licata, hanno già dato appuntamento all’anno prossimo.

Sull’organizzazione della gara è intervenuto l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Andrea Burgio.

“Non posso non fare i complimenti agli organizzatori della “Maratonina di Licata” – scrive Burgio – considerato che Licata ha vissuto una gran bella giornata sportiva, tanti gli atleti provenienti da tutta la Sicilia e non solo che hanno gareggiato attraversando le strade cittadine. Bello vedere anche tanti cittadini, di tutte le età, licatesi che hanno partecipato alla 6 km”.

“Un grazie meritato – aggiunge Burgio – va ai vigili urbani del corpo di polizia municipale per il lavoro svolto negli ultimi due eventi sportivi svolti a Licata, la 1° edizione “Maratonina Licata” organizzata dall associazione Atletica Licata e la 1° edizione del triathlon “Sprint league” organizzato dall’associazione TriRock con la collaborazione degli Stati generali del turismo. Un ringraziamento doveroso va al comandante del corpo di polizia municipale di Licata Giovanna Incorvaia, sempre sensibile, disponibile e precisa affinché tutte le manifestazioni svolte riescano nel migliore dei modi. Un altro ringraziamento, non di meno, va fatto a tutti i volontari che anche loro per questi eventi sono stati presenti garantendo la giusta assistenza a tutti. Tengo a sottolineare che i volontari sono sempre coordinati dalla protezione civile comunale, per questo motivo ringrazio i responsabili del servizio”.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*