Imprenditoria, Sidis Gruppo Augusto ha aperto oggi un nuovo supermercato in piazza Gondar

Inaugurazione Sidis

Padre Totino Licata, rettore della chiesa di San Giuseppe Maria Tomasi, ha benedetto stamattina il nuovo supermercato che Sidis Gruppo Augusto ha aperto in piazza Gondar, nel centro storico cittadino.

Poco prima delle 9.30 del mattino di oggi, dopo la benedizione da parte del sacerdote, c’è stato il taglio del nastro e tanta gente ha avuto la possibilità di entrare nel supermercato, che ha una nuova gestione, visitare i vari reparti ed iniziare a fare compere, approfittando anche delle tante offerte sulle migliori marche dei prodotti esposti.

Una volta dentro l’attività si viene accolti dalla macelleria, poi c’è il reparto dei latticini, quindi la salumeria, l’area dedicata ai vini, quella dei surgelati. Tra i corridoi, sugli scaffali, tutti gli altri i prodotti per l’alimentazione, quelli per la casa e l’igiene intima, e tanto altro. 

1 Comment

  1. Complimenti al gruppo Augusto/Sidis per il nuovo punto vendita. Occorre però tenere presente che sostituiace il oreceddntevd gruppo atomica e che lo il nuovo punti si trova a poche centinaia dj metti dall’Altro di corso umberto dello stesso gruppo Augusto. Purtroppo a Licata aumentano le attività commerciali ma djminuizcino quelle produttive e gli s votanti. Cosa fare? Ai lettori la risdposta.
    k quelle

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*