Seguici sui social
Salvatore Bona

Cronaca

Imprenditore licatese in Germania, e i suoi amici e clienti tedeschi, donano 100.000 euro all’Italia

Un imprenditore licatese, da anni residente a Francoforte, in Germania, insieme ai suoi amici e clienti (molti tedeschi), ha deciso di donare 100.000 euro alla Protezione Civile italiana.

Si tratta di Salvatore Bona, prima fondatore in Germania di Esb Autoklink ed oggi titolare di VintageConsult, importante azienda che si occupa della consulenza e del restauro di pregiate auto storiche.

Rendendosi conto del difficilissimo momento che sta attraversando l’Italia, l’imprenditore licatese ha deciso di coinvolgere alcuni suoi amici, e dei clienti della sua azienda, al fine di sostenere la nazione di provenienza. Nel giro di pochi giorni il gruppo ha raccolto all’incirca 100.000 euro che saranno donati alla Protezione Civile italiana.

Alcuni dei clienti di Salvatore Bona, tra l’altro, conoscono l’Italia, ma anche Licata. E’ qui che l’imprenditore licatese, infatti, ha ospitato nel corso degli anni amici e clienti, mostrandogli le bellezze della sua terra d’origine.

Ora che ha potuto fare qualcosa per l’Italia non si è tirato indietro. Tra l’altro, tra chi ha donato, ci sono diversi tedeschi. A dimostrazione del fatto che la solidarietà non ha confini territoriali, ne bandiere.

Pubblicità

Di più in Cronaca