Il vice questore Castelli si è insediato alla guida del commissariato, incontro con il sindaco

Cesare Castelli

Si è insediato nel suo ufficio  di via Campobello il vice questore  Cesare Castelli, nuovo dirigente del commissariato di polizia di Licata.

Castelli ha incontrato il sindaco Giuseppe Galanti.

Il Comune ha infatti reso noto che “all’incontro, che si è svolto presso il Palazzo Municipale, erano presenti anche il vice sindaco Antonio Montana, il comandante della Polizia Municipale Giovanna Incorvaia accompagnata dal funzionario Eugenio Pace e il vice presidente del Consiglio Comunale Alessio Munda”.

“La visita del dottor Cesare Castelli – sono le parole del sindaco Galanti – testimonia la forte presenza delle istituzioni sul territorio. Ritengo fondamentale la collaborazione tra le Forze dell’Ordine e gli Enti Locali, soprattutto all’inizio per conoscere il territorio e le problematiche della Comunità. Insieme potremo sicuramente intervenire a Licata sui punti più critici della città e agire prevenendo comportamenti scorretti e diffusi di illegalità. Non posso che ringraziare ancora una volta gli agenti di polizia e tutte le forze dell’ordine che stanno lavorando incessantemente per garantire la sicurezza e la serenità che la nostra città merita. Colgo l’occasione – conclude Galanti – per esprimere ancora una volta la piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*