Il Movimento Cinque Stelle primo partito anche a Licata, la soddisfazione degli Attivisti locali

Movimento Cinque Stelle

“Anche a Licata il Movimento 5 Stelle supera tutti, confermandosi ancora una volta prima forza politica della città. Come era già avvenuto nelle precedenti elezioni politiche ed europee, il M5S di Licata distacca i suoi rivali ed arriva a raggiungere il 50 per cento di preferenze”.

A sostenerlo, in una nota diffusa oggi, sono gli Attivisti licatesi del Movimento Cinque Stelle, commentando il risultato delle Politiche.

“La gente ci ricambia – aggiungono gli Attivisti – della coerenza dimostrata in tutti questi anni, sia a livello nazionale che locale. Fare quello che si enuncia – si promette – si dice per tanti anni –  è qualcosa di inconcepibile per gli altri partiti politici, loro non mantengono le promesse fatte: ma noi ci riusciremo. Il reddito di cittadinanza, una sanità migliore (abolizione dei ticket), il sostegno all’agricoltura, alla pesca, all’ambiente e alle energie rinnovabili, il lavoro per i giovani, la sicurezza e l’aiuto alle famiglie (17 miliardi): sono questi i nostri obiettivi politici poiché da questi nasce la salvezza per la nostra gente. Purtroppo questa legge elettorale sbagliata, che favorisce le coalizioni, i vecchi schieramenti politici e gli accordi sottobanco, ci ostacola ma non ci farà desistere dai nostri programmi e dai nostri obiettivi”.

“Ringraziamo – concludono i pentastellati – le forze dell’ordine, gli impiegati comunali e tutti quanti hanno lavorato senza sosta per queste elezioni. La soddisfazione è grande per tutti noi e ci dà la giusta motivazione e l’entusiasmo per continuare la nostra lotta di rigenerazione della politica licatese, affinché si possa presto ritornare a ridare dignità ad ogni cittadino di Licata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*