Seguici sui social
Una volante della polizia

Cronaca

Il motociclista palmese morto sulla 115, indagini per scoprire la dinamica dell’incidente

Gli agenti della polizia stradale di Agrigento, dopo avere eseguito i rilievi di rito che sono andati avanti per buona parte della notte, hanno avviato le indagini sul tragico incidete stradale che ieri sera è costatoa la vita ad un giovanissimo di Palma di Montechiaro, il ventiseienne Leonardo Salvatore D’Alessandro.

Il motociclista, secondo la ricostruzione della polstrada, era alla guida di una Kavasaki 600 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perduto il controllo della moto che è finita fuori strada dopo avere divelto i paletti di una recinzione. Il ragazzo è morto sul colpo ed inutili, purtroppo, si sono rivelati i soccorsi. I medici giunti sul posto con le autoambulanze del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di D’Alessandro.

La polizia ha avviato le indagini per scoprire se nell’incidente è rimasta coinvolta un’autovettura. Nel corso della notte una persona è stata interrogata in questura di Agrigento e nelle prossime ore si conosceranno gli sviluppi della vicenda.

Intanto tutta Palma di Montechiaro piange il giovanissimo centauro che ha perso la vita. 

Pubblicità

Di più in Cronaca