Seguici sui social
Un allenamento del Licata Calcio

Sport

Il Licata perde anche con la Folgore e precipita in zona play out

Perchè gettare alle ortiche una salvezza che era già dietro l’angolo? Ce lo chiediamo noi e, immaginiamo, se lo chiedono anche tutti i sostenitori gialloblù. Già, perchè se fino a due settimane fa (dopo il rotondo successo con il Terranova) il Licata era ad un passo dal traguardo della permanenza in Eccellenza, ora tutto è stato rimesso in discussione.

L’altra domenica i gialloblù di Pardo hanno perduto a Caltanissetta con la Nissa, mentre ieri sono stati addirittura battuti in casa dalla Folgore, terza forza del campionato. Ai trapanesi è bastata la rete di Sekhan, nel primo tempo, per portarsi a casa i tre punti. La reazione della formazione di casa, praticamente, non c’è stata e così il Licata precipita in zona play out. A quota 33 i gialloblù hanno gli stessi punti della Parmonval, che è già in piena zona play out, standole davanti solo in virtù degli scontri diretti.

E’ ovvio che serve una sterzata, immediata, per recuperare terreno ed evitare di soffrire fino alla fine per ottenere una salvezza che è ampiamente alla portata del Licata Calcio. 

Pubblicità

Di più in Sport