Seguici sui social
La festa del Licata Calcio

Attualità

Il Licata ha conquistato la D: alle 20.15 festa in piazza Progresso con il sindaco e la banda

L’autobus del Licata è in viaggio da Sant’Agata per tornare in città. E’ seguito da quello degli ultras gialloblù e da almeno 30 auto di sportivi che non hanno voluto mancare l’appuntamento con la trasferta che avrebbe potuto regalare al club, come poi è stato, la serie D.

L’arrivo è previsto per le 20.15 ed in piazza Progresso, ad accogliere la squadra, il tecnico e la società, ma anche gli sportivi licatesi, ci saranno il sindaco Pino Galanti e la banda musicale. Sarà festa grande, insomma.

“Vincendo a Sant’Agata, il #LicataCalcio ha conquistato – scrive il sindaco Pino Galanti sulla sua pagina Facebook – la promozione in serie D! Sono orgoglioso di questo risultato e, insieme a tutta la città, faccio i complimenti alla squadra, al tecnico ed al club guidato dal presidente Danilo Scimonelli per il prestigioso risultato ottenuto. 
L’autobus del Licata poco dopo le 20 arriverà in piazza Progresso e qui accoglierò il gruppo per complimentarmi personalmente con ognuno dei protagonisti di questa splendida stagione calcistica. Ci sarà anche la banda musicale. 
Invito tutti gli sportivi licatesi ad unirsi a noi per far festa insieme al “Dream Team Gialloblù”!

(Foto Francesco Curella Fb) 

Pubblicità

Di più in Attualità