“Il giuoco delle parti” di Pirandello, applausi nel week end per la compagnia “Dietro le Quinte”

Il giuoco delle parti

Applausi (tanti) nel week end per la compagnia “Dietro le Quinte” che ha rappresentato “Il giuoco delle parti” di Luigi Pirandello, nel riadattamento di Gaspare Frumento che ha curato anche la regia.

Il lavoro è stato molto apprezzato, tanto che il teatro si è riempito in ogni ordine di posto sia in occasione della prima di sabato sera, sia per la replica di domenica. 

Sulla scena Gaspare Frumento, Nicoletta Bona, Loriano Moncado, Daniela Mulè, Angelo Augusto, Giuseppina Incorvaia, Lydia Torregrossa, Vittoria Frumento, Carmelo Ricceri e Gianni Peritore.

Molto apprezzato anche il tango che, interpretato da Francesco Nicaso e Rossana Di Sciacca, ha aperto e chiuso la rappresentazione.

Anna Peritore è stata l’assistente di scena, audio e luci di Francesco Sottile. 

Teatro pieno anche sabato mattina, quando l’opera è stata rappresentata per gli studenti delle scuole superiori di Licata.

In prima fila, domenica sera, il sindaco Pino Galanti e l’assessore alla Cultura, Violetta Callea. Entrambi sono saliti sul palco alla fine della rappresentazione ed hanno ringraziato gli attori per il loro impegno. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*