Il gazebo in piazza Sant’Angelo: “Abbiamo raccolto oltre 300 firme per Matteo Salvini”

Annalisa Tardino Lega

“Abbiamo raccolto 300 firme di cittadini desiderosi di rappresentarci come Salvini sia l’unico politico in Italia che stia dimostrando di comprendere le reali esigenze del popolo e che per lo stesso si stia battendo”.

Lo ha annunciato Annalisa Tardino, presidente del circolo della Lega di Licata, commentando il risultato del gazebo allestito ieri in piazza Sant’Angelo.

“Grande soddisfazione – è il commento di Annalisa Tardino – per la raccolta firma e per le parole spese dai cittadini di ogni fascia di età che in maniera spontanea si sono avvicinati per il sostegno a Matteo Salvini. I provvedimenti adottati dal governo, ed in maniera preponderante quelli voluti dal nostro partito, in primis “quota cento” e “decreto sicurezza”, sono la dimostrazione che la Lega è per i diritti civili dei cittadini e non per gli interessi delle ricche lobbies”.

La Lega, nel comunicato stampa diffuso stamattina, ha censurato l’iniziativa di un gruppo di persone che si sono avvicinate con cartelli al luogo in cui venivano raccolte le firme a sostegno di Matteo Salvini, ritenendo che la manifestazione fosse stata premeditatamente organizzata.  

“In tutta la provincia di Agrigento – aggiunge la Lega – sono state raccolte ben 4.635 firme in poche ore di raccolta, segno evidente che la gente crede alla Lega e al nostro vice premier. Il presidente del Circolo di Licata, impegnata costantemente nelle attività partito anche a livello regionale, annuncia la prossima apertura della sede del circolo, che sarà debitamente annunciata per consentire ai cittadini di associarsi o, semplicemente, di venirci a trovare per qualunque informazione sull’attività politica del partito”.

(Foto Annalisa Tardino FB) 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*