Il food delivery continua a crescere, anche a Licata. E’ nato “Focuranni Hamburger Factory”

Focuranni

Il food delivery è in crescita da anni, ma il Covid 19 ha fatto fare un balzo in avanti a questo sistema che prevede la consegna di cibo a domicilio.

A Licata nasce “Focuranni Hamburger Factory”, una dark kitchen (cucine centralizzate e chiuse al pubblico dove gli chef preparano i piatti che poi i rider provvedono a consegnare). Così per il consumatore c’è la possibilità di degustare in casa, insieme ai propri familiari, le specialità di cucina.

Vengono preparati hamburger e antipasti a base, tra l’altro, di: Asino Chiaramontano, il Cavallo, Il Bufalo ragusano il buttiglieddu licatese, il guanciale di maialino nero, la mozzarella di Bufala Ragusana.

“Oltre che un servizio – spiegano gli autori del progetto – di consegna a domicilio attento e puntuale coordinato da un Booking center al n° 3792507978 cordiale e preparato, è possibile inoltre ritirare il pasto presso “Il punto di ritiro” del Hotel Al Faro in Via Dogana n°6, nelle prossime settimane ne nasceranno altri in città”.

In tanti, nella serata inaugurale, hanno ordinato la propria cena da gustare in casa. Due gli hamburger più gettonati: il “Porco mannaro” ed il “Carboburger”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*