Il 4 luglio 2019 lo show di Dolce&Gabbana, ora a Palma si lavora per un altro grande evento

Associazione 4 luglio

La data è stata già stabilita: il 4 luglio del 2020, ad un anno esatto di distanza dello show di Dolce&Gabbana che fece conoscere Palma di Montechiaro al mondo intero.

Nella Città del Gattopardo è stata appena costituita un’associazione, che ha tra i soci fondatori Gioacchino Cigna, storico animatore del Carnevale Palmese e di tanti altri eventi, che come obiettivo principale ha, proprio, l’organizzazione di un grande evento che celebri il primo anniversario del 4 luglio 2019.

“Siamo tutti d’accordo, ritengo, che il 4 luglio scorso – è il commento di Gioacchino Cigna – la manifestazione di Dolce&Gabbana, a pieno titolo è entrata nella storia della nostra città. Palma di Montechiaro ha avuto una visibilità straordinaria in tutto il mondo, e per questa ragione non finiremo mai di ringraziare i due stilisti. Riteniamo opportuno che il 4 luglio diventi, ogni anno, un giorno importante per Palma, per questo siamo già al lavoro per celebrare al meglio la giornata. Stiamo pensando di coinvolgere quante più associazioni e persone possibile. Il turismo – conclude Cigna – nella nostra città si può sviluppare, abbiamo tutte le carte in regola”.

Palma di Montechiaro, come è noto, è tra l’altro candidata a diventare “Capitale della Cultura Italiana 2021”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*