I residenti segnalano buca pericolosa a Fondachello, il Comune: “Già trovata la soluzione”

Buca a Fondachello

I residenti di Fondachello, prendendo spunto da un incidente che si è verificato ieri sera con un ragazzo alla guida di uno scooter che si è fatto male, lamentano “le pessime condizioni in cui è ridotto l’asfalto della bretella che dal ponte sulla foce del Salso conduce fino al centro del quartiere”.

“Soprattutto in un tratto di strada – dice Milena Bonvissuto, presidente del Comitato Fondachello Playa – ci sono delle buche profonde nell’asfalto. E proprio in quel tratto di strada è caduto, ieri sera, il ragazzo con lo scooter. Chiediamo al Comune di intervenire tempestivamente per far asfaltare la strada ed evitare così altri incidenti”.

Dal Comune si sono messi in moto subito. Il sindaco Pino Galanti ha allertato la Protezione Civile dell’ente, chiedendo di eseguire delle verifiche ed agire di conseguenza. Il sopralluogo nel sito è stato eseguito da Tony De Marco, responsabile della Protezione Civile comunale.

Nella tarda mattinata di oggi il vice sindaco Antonio Montana ha annunciato che la soluzione è stata trovata.

“Comprendiamo la preoccupazione dei residenti della zona – ha detto Montana – ed assicuriamo che nel giro di un paio di giorni il tratto di strada in questione verrà asfaltato ed il pericolo eliminato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*