I presepi? Ve li raccontiamo noi nel TG: scriveteci, verremo a casa vostra per mostrarli a tutti

Presepe

Che Natale sarebbe senza il presepe? E’ quello che, soprattutto a queste latitudini, ci chiediamo tutti. Potreste concepire un Natale senza il presepe? Noi no.

E’ per questo che, quest’anno, abbiamo deciso di mostrare i vostri presepi, quelli che realizzate in casa, frutto della vostra passione, della fantasia, utilizzando ogni sorta di materiale per accogliere Gesù Bambino.

Ecco cosa abbiamo deciso di fare: apriteci le vostre case, verremo con le nostre telecamere, riprenderemo i presepi che avete realizzato e ve li faremo raccontare. Così ognuno di voi avrà la possibilità di mostrare a tutti la propria passione. Ovviamente compatibilmente con i nostri impegni, cercheremo di mostrarne quanti più possibile. (La redazione si riserva di valutare di caso in caso, perciò insieme ai vostri messaggi inviateci una foto del vostro presepe).

Contattarci è facile: utilizzate Messenger per inviare dei messaggi alla pagina Facebook Qui Licata. Oppure scrivete alla mail della nostra redazione: redazione.quilicata@gmail.com

Una volta letto il vostro messaggio vi contatteremo e prenderemo un appuntamento per venire a casa vostra per riprendere il presepe che avete realizzato e, poi, mostrarlo nel nostro TG.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*