“Ho avuto dei problemi, ma ora sono rinato. Felice di essere a Licata”. Intervista esclusiva a Maurizio Schillaci

Maurizio Schillaci

Grazie a Peppe Incorvaia e ad Angelo Zappulla, è tornato a Licata dopo 30 anni. Qui Maurizio Schillaci ha fatto sognare i tifosi, poi per lui è iniziata una parabola discendente, ma “ora sono rinato” dice. Vi proponiamo l’intervista esclusiva con Maurizio Schillaci.

E grazie al libro sul calcio siciliano di Salvo Martorana c’è stata, a Licata, oggi una reunion di vecchie glorie gialloblù. Non perdetevi le interviste.

Il distacco del masso dal costone roccioso di via Marconi. Oggi i rocciatori hanno fatto crollare al suolo la rimanente parte di massi pericolanti. Operazioni dirette dal vice sindaco Antonio Montana, che abbiamo intervistato.

Ieri il consiglio dell’ordine degli ingegneri di Agrigento, guidato da Achille Furioso, si è riunito a Licata. Professionisti pronti a collaborare con l’amministrazione comunale per avviare tutta una serie di progetti. Le nostre interviste.

Calcio: il Licata è pronto per la trasferta di Biancavilla. Con Pippo Romano abbiamo fatto il pun to della situazione. Vi proponiamo l’intervista.

Cliccate sotto e guardate il TG:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*