Ha vinto le principali regate internazionali, equipaggio russo sceglie Licata per prepararsi

Drozdov e Di Prima

“Abbiamo scelto Licata perché qui c’è tutto: un’ottima assistenza per la preparazione della barca in vista delle regate, un buon clima, un porto turistico eccellente e a due passi dal centro storico, gente accogliente, premurosa, che ti fa sentire a casa”.

Se non è una dichiarazione d’amore per Licata, poco ci manca.

A farla è Nicolay Drodzov, manager russo che da 5 anni ha scelto “Marina di Cala del Sole” per ormeggiarvi la sua barca, Mirabelle (un Elane 350), con la quale partecipa, e vince, alle principali regate offshore del Mediterraneo.

Domani Nicolay Drozdov, insieme al suo equipaggio, salperà per Malta. Dall’Isola dei Cavalieri, infatti, parte una delle più importanti regate del Mediterraneo. Le imbarcazioni salperanno da La Valletta, raggiungeranno la Sicilia per circumnavigarla e poi tornare a Malta. Vincerà chi avrà percorso più in fretta degli altri le 600 miglia che costituiscono la gara.

Mirabelle, con Nicolay Drodzov al timone, negli ultimi anni ha già vinto la Giraglia e la Middle Sea Race, ed ha ottenuto ottimi piazzamenti nelle altre regate internazionali.

A preparare Mirabelle è, da 5 anni, il licatese Elia Di Prima, titolare di Boat Service, che ci ha aiutato con l’inglese nell’intervista a Nicolay Drodzov.

Cliccate sotto e guardate l’intervista.

 

1 Comment

  1. Da cittadino licatase e da tecnico del settore un grosso ringraziamento e tanti complimenti alla Boat Service per le prestazioni professionali fornite a tutte le imbarcazioni da diporto ormeggiate a Licata e per mantenere produttivi i rapporti importanti come quello oggetto dell’intervista; tutto a vantaggio della crescita della nostra città. Complimenti ancora e…continuate così!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*