Gal Sicilia Centro Meridionale, è stato eletto ieri sera il nuovo Consiglio di amministrazione

Direttivo Gal Sicilia

E’ stato eletto ieri sera il nuovo consiglio di amministrazione del Gal Sicilia Centro Meridionale.

A presiederlo è stato chiamato il sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara, ecco gli altri componenti del Cda: il sindaco di Camastra Dario Gaglio. Per la parte privata Vice Presidente è stato eletto Giuseppe D’Angelo, di Confimpresa Euromed, mentre nel ruolo di amministratore delegato è stato riconfermato Rosario Marchese Ragona, Presidente provinciale di Confagricoltura Agrigento. Al voto per la parte pubblica hanno diritto i comuni di: Naro, Camastra, Racalmuto, Ravanusa, e Favara.

“Ringrazio- dichiara il neo presidente- l’assemblea per aver voluto che ricoprissi questa carica e prima di dire quali le priorità che condividerò con voi sindaci credo sia doveroso ringraziare chi c’è stato, per le cose iniziate e che noi continueremo, per le iniziative concluse, per la vicinanza ai “privati”.

“Sono lusingato per questa riconferma – aggiunge l’amministratore delegato Rosario Marchese Ragona. Sono sicuro che con il nuovo Cda daremo continuità al grande lavoro che è stato fatto in precedenza, con la pubblicazione di tanti bandi che porteranno certamente sviluppo e crescita economica in questa parte della provincia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*