Seguici sui social
Forza Nuova antidroga

Politica

Forza Nuova raccoglie l’appello del vice sindaco Vincenti: “Pronti a nuove iniziative antidroga”

“L’appello lanciato in questi giorni dal vice sindaco di Licata, Angelo Vincenti, sul drammatico diffondersi della droga in città non può lasciare indifferente Forza Nuova, movimento che da sempre si batte contro ogni tipo di droga”.

Lo scrive, in un documento, la sezione licatese di Forza Nuova.

Leggi anche: Appello di Angelo Vincenti: “La droga sta distruggendo i nostri ragazzi, occorre intervenire”

“Come sostiene Vincenti, è vero – aggiunge Forza Nuova – che ormai questo tristissimo fenomeno, anche a Licata, sta avendo enorme diffusione, ma riteniamo che occorre illustrare una riflessione di più ampio respiro, e cioè ribadire che nella nostra città si verifica più o meno ciò che accade in grandi e piccole città in tutta Italia. Da anni il fenomeno droga è stato banalizzato e i giovani e i giovanissimi non hanno la necessaria e corretta informazione sui danni che tutte le droghe possono dare. Colpe riteniamo siano da attribuire non solo alla scuola e alle famiglie, che hanno largamente perso la capacità di guidare ed educare, ma anche ai cattivi esempi che giungono da televisione, cinema e da tutto quello che è indecente spettacolo”.

“Forza Nuova – si conclude la nota – così come ha sempre fatto, continuerà la sua battaglia contro tutte le droghe e sarà al fianco a chi si impegnerà in tal senso. Iniziative anti – droga saranno attuate nei prossimi mesi dal nostro movimento in provincia”.

Pubblicità

Di più in Politica