“Esce di casa senza alcun motivo ed inveisce contro gli agenti che lo multano”, denunciato

Una pattuglia della polizia

Esce di casa senza averne ragione, e quando i poliziotti lo fermano per multarlo, inveisce contro di loro e li oltraggia. A quel punto, oltre alla multa salata per avere violato il decreto sul Coronavirus, l’uomo è stato denunciato per resistenza e oltraggio ad un pubblico ufficiale.

Nei guai è finito un uomo di 66 anni di Palma di Montechiaro e l’episodio reso noto ora dalla Questura di Agrigento, si è verificato nel pomeriggio di ieri nella città del Gattopardo. L’uomo, vedendo i poliziotti, ha provato a cambiare strada, ma proprio il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti, che lo hanno fermato.

Sempre ieri, a Palma di Montechiaro, la polizia ha denunciato un uomo di 34 anni per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. I poliziotti, secondo quanto reso noto dalla Questura, hanno colto in flagranza di reato il palmese mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane del posto. Gli agenti hanno bloccato il trentaquattrenne e lo hanno perquisito. Addosso gli hanno trovato un’altra dose di marijuana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*