Ennesimo boom di contagi a Licata. Altri 21 si sono ammalati, ora i positivi sono 219

Tamponi

Nella sola giornata di ieri altri 21 licatesi si sono ammalati di Covid 19 e soltanto 9 sono guariti. I contagi, dunque, schizzano di nuovo verso l’alto. Ora a Licata sono ben 219 le persone in isolamento obbligatorio.

Il dato, anticipato ieri sera dalla Polizia Municipale, è stato confermato nelle prime ore del mattino di oggi dall’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento con il bollettino sulla pandemia che viene diffuso ogni giorno.

Non è affatto una bella notizia, ed è in controtendenza con quelle degli ultimi giorni, quando il numero dei positivi era via via calato.

Ovviamente, quando i contagi schizzano in avanti in questo modo, ci si interroga sul fatto che Licata corre il rischio di finire in “Zona Rossa”.

2 Comments

  1. …penso che più che “ zona rossa “ si dovrebbero intensificare i controlli in modo da poter evitare gli assembramenti, ci sono troppe persone in giro senza nessuna misura di tutela per se e gli altri!

  2. Penso anchio che dovete fare più controlli troppa gente in giro senza mascherine e molto gente in Giro che fanno assembramento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*