E’ un Licata Calcio “ammazza grandi”. Battuto al “Dino Liotta” anche il forte Acireale

Licata Acireale

Un’altra grande cade al “Dino Liotta”.

Arem Autoricambi

Il Licata Calcio, in rimonta, ha battuto una delle formazioni più in forma del campionato, l’Acireale, dimostrando ancora una volta di potersela giocare, e vincere, con tutti. Finisce 3 – 1 per gli uomini di Pippo Romano.

I gialloblù sono hanno disputato un gran bel match, e dopo essere passati in svantaggio, hanno avuto la forza di raddrizzarla. Nel finale le reti di Candiano e Samake regalano i tre punti al Licata Calcio.

Non è una bella partenza per gli uomini di Pippo Romano, che dopo 5 minuti, sono già sotto di un gol. L’Acireale, infatti, passa in vantaggio al ‘5 con Savanarola.

Il gol a freddo potrebbe tagliare le gambe ai gialloblù, ma non è così. Il Licata Calcio riprende a macinare gioco e si rende pericoloso in avanti.

Per il pari bisogna però attendere il 4’ del secondo tempo, quando è il “solito” Minacori a trasformare in rete una ghiotta occasione. E siamo sull’ 1 – 1.

Ma il pari al Licata non basta ed a 6 minuti dalla fine è Maiko Candiano a segnare la rete del 2 – 1 per la squadra di Pippo Romano. Ma non è ancora finita. Al’85’, grazie alla rete di Sanake, arriva il definitivo 3 – 1.

Un tripudio per i colori gialloblù.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*