E’ pronta a sfondare nel mondo della musica negli Usa: Chiara Ansioso ha origini licatesi. Nel TG

Chiara Ansioso

Chiara Ansioso, giovanissima cantante statunitense, è pronta a sfondare nel mondo della musica, negli Stati Uniti. Ha appena pubblicato il suo primo disco. Chiara è figlia della licatese Loredana Incorvaia, che 25 anni fa si è trasferita nel New Jersey. Nel Tg vi raccontiamo la sua storia.

E’ già operativa la nuovissima Tac del reparto di Radiologia dell’ospedale di Licata. Nel primo pomeriggio di oggi l’hanno inaugurata il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia, ed il direttore del dipartimento di Radiologia dell’Asp, Angelo Trigona. Nel TG immagini e interviste.

Palma di Montechiaro e la storia dei Gattopardo raccontate ieri da Salvatore Costanzino ai visitatori di Visit Agrigento, guidati da Marcello Mira. Nel TG immagini e interviste.

Calcio: in casa il Licata è imbattibile, ieri è stata travolta la capolista Portici. William Vitali ha intervistato i protagonisti delle due squadre.

Calcio: esordio vittorioso per il Real Licata, che alla prima di Terza Categoria ha battuto il Burgio per 4 – 0. Le immagini nel Tg.

Cliccate sotto e guardate il TG:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*