Seguici sui social
Il cartellone pubblicitario con la dichiarazione d'amore

Storie

E’ ancora innamorato/a: maxi cartellone pubblicitario per invitare l’ex a tornare insieme

Non sono pochi coloro i quali, stamattina, mentre guidavano o passeggiavano per le vie del centro di Licata, si sono accorti di un cartellone pubblicitario singolare. Non conteneva la reclame di una nuova ditta, di un negozio o di un servizio per i cittadini, ma era un enorme messaggio d’amore. 

A carattere cubitali campeggiava la scritta “25 – 11 – 2014, il primo bacio non si scorda mai” e più in piccolo la scritta “ti amo, torna da me”.

A meno che non si tratti di una trovata pubblicitaria, che potrebbe essere svelata nei prossimi giorni, ci troviamo di fronte ad un uomo, o ad una donna, innamorato/a di qualcuno con cui non sta più insieme. Un vero appello a riannodare le fila di una storia finita, o sospesa.

Insomma c’è chi sceglie un mazzo di fiori o un anello per dichiarare il proprio amore e chi, evidentemente senza aver paura di mostrare i propri sentimenti in pubblico, ha deciso per un enorme cartellone pubblicitario. Solo chi ricorda quel primo bacio, con la data stampata a carattere cubitali, capirà però da chi arriva il messaggio d’amore. 

Pubblicità

Di più in Storie