Due rapper licatesi pronti a sfondare nel mondo della trap, a breve gli album di Yele e Renero

Yele e Renero

Due giovani rapper licatesi sono pronti a sfondare nel mondo della musica. Daniele Cosentino e Calogero Leto suonano già da quattro anni, le loro canzoni sono su Youtube ed alcune hanno già superato le mille visualizzazioni.

“Siamo gli unici a Licata – spiega Daniele Cosentino – a portare avanti questo stile di musica, siamo anche su Spotify e io personalmente ho ricevuto più di 500 stream. Abbiamo ricevuto recentemente un contratto di un etichetta discografica di brescia a nome di: TRB ed è molto popolare per il semplice fatto che li nel 2013 hanno lavorato con Jack The Smoker, Clementino, Babaman, Tormento, Mecna e molti altri…adesso daremo il meglio di noi per arrivare in alto”.

In attesa di spiccare definitivamente il volo nel mondo della musica che conta, Daniele e Calogero hanno uno studio semiprofessionale, che si chiama Bad Blood Sound, ed oltre a produrre trap, si interessano anche di indie, pop, emo”.

A breve, inoltre, usciranno due album: quello di Daniele Cosentino si chiamerà Run Away, quello di Calogero Leto avrà come titolo Over the mask. I due rapper licatesi si presenteranno con nomi d’arte, il primo Yele ed il secondo Renero.

In bocca al lupo ragazzi!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*