Due incidenti stradali tra la contrada Cannavecchia e la Panoramica, feriti in ospedale

L'autoambulanza del 118

E’ di due feriti, nessuno dei quali per fortuna è in pericolo di vita, il bilancio di due incidenti stradali che nel tardo pomeriggio di ieri si sono verificati nella periferia di Licata.

Nel primo, sulla strada provinciale Panoramica, sono rimaste coinvolte due auto, entrambe danneggiate in maniera seria. A rimanere feriti sono stati il conducente di una delle due auto ed il passeggero dell’altro. Gli operatori del 118 hanno trasportato entrambi al pronto soccorso ed i medici, dopo avere prestato le cure del caso, ne hanno disposto il ricovero.

Ad eseguire i rilievi di rito sono stati gli agenti della polizia municipale. Le auto sono state rimosse dalla strada con il carroattrezzi.

Il secondo incidente si è verificato, un paio d’ore dopo, a poco più di un chilometro di distanza. Proprio davanti l’ingresso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, all’incrocio, si sono scontrati un’auto ed uno scooter. Il mezzo a due ruote ha riportato seri danni, ma per fortuna il conducente è rimasto illeso. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*